Le nostre persone

Le nostre Persone

Le persone di FERROVIENORD sono altamente specializzate e contribuiscono al continuo sviluppo del settore ferroviario. I due ambiti che vedono impegnate la maggior parte del personale  sono: la gestione della circolazione dei treni e la manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria.

ALESSANDRO POLI
Alessandro è un manutentore. Si occupa della attivazione, manutenzione e riparazione degli impianti di segnalamento per garantire la sicurezza e la regolarità del servizio.



ANDREA PAOLELLA
Andrea Paolella è coordinatore ferroviario. Si occupa di sicurezza e di accessibilità per le persone a mobilità ridotta negli impianti della nostra rete.



ANGELO CANNATÀ
Angelo è Capo operatori armamento. Insieme alla sua squadra svolge attività operative di manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria per garantire i massimi standard di qualità.



CINZIA ZAMPATTI
Cinzia è dirigente movimento e fa parte della struttura dell’Unità Regolamenti e Formazione. Si occupa della redazione e della distribuzione dei documenti relativi al Quadro Normativo di FERROVIENORD.



FILIPPO BANFI
Filippo è un ingegnere civile e lavora nella Direzione Sviluppo Infrastruttura dove si occupa di ammodernamento e manutenzione straordinaria dell’infrastruttura ferroviaria.



MASCIA SALINA
Mascia è capostazione e lavora a Milano Cadorna. Ogni giorno si occupa di gestire la circolazione di oltre 400 treni che trasportano circa 300.000 persone nella città di Milano.



MICHELE RUMOLO
Michele è un ingegnere civile-trasporti e lavora nell’Unità Magazzini e Collaudi. Si occupa principalmente di ispezioni e controlli per garantire la conformità dei componenti ferroviari ai requisiti di omologazione relativi alla sicurezza.



SUSI MONTIBENI
Susi è un’operatrice dedicata all’informazione al pubblico. Lavora nella sala operativa di FERROVIENORD e si occupa di fornire informazioni sull’andamento dei treni ai viaggiatori e agli altri stakeholders.