Accessibilità stazioni e servizi all'utenza

Le caratteristiche di accessibilità e i servizi disponibili all'utenza delle stazioni FERROVIENORD sono illustrati nelle mappe interattive consultabili ai link di questa pagina:

L'assistenza alle persone a ridotta mobilità (PRM) viene effettuata in accordo al regolamento (CE) n°1371/2007 (Diritti e Obblighi dei passeggeri nel trasporto ferroviario). Le operazioni di assistenza sono svolte in maniera congiunta dal personale di FERROVIENORD e delle imprese ferroviarie operanti sulla rete. 

Per organizzare al meglio l'assistenza, i viaggiatori devono comunicare le proprie necessità e richieste almeno 48 prima della partenza, in accordo alla normativa vigente e alle condizioni di trasporto del vettore. 

Per informazioni contattare il servizio dedicato disabili@trenord.it o il numero verde 800.210.955.

 

 

 

  

 

 

 

FERROVIENORD S.p.A. con socio unico
Piazzale Cadorna, 14
20123 Milano, Italia
Tel. +39 02 8511 1 - Fax +39 02 8511 4708
PEC ferrovienord@legalmail.it
Cap.Soc. 5.250.000,00 i.v

Iscrizione Reg. Imp. della C.C.I.AA
di Milano/Monza/Lodi
C.F.e P.IVA 06757900151 - REA 1118019
Società oggetta a direzione e di coordinamento di FNM S.p.A.

Visita la pagina Facebook del Gruppo FNM Visita la pagina Twitter del Gruppo FNM Visita la pagina Linkedin del Gruppo FNM      Visita la pagina YouTube del Gruppo FNM   Visita la pagina instagram del Gruppo FNM

 

           © 2021 FN Certificazione Sistema di gestione    Certificazione RINA ISO 9001 Privacy Informativa fornitori Informativa clienti