Cerca
Close this search box.

LINEA BRESCIA-ISEO-EDOLO: DA LUNEDÌ 25 SETTEMBRE I TRENI TORNERANNO A RAGGIUNGERE EDOLO

FERROVIENORD ha disposto la ripresa della circolazione ferroviaria fra Cedegolo ed Edolo, sospesa dopo l’alluvione a Niardo nel luglio 2022. Dal 9 ottobre al 7 dicembre per lavori di FERROVIENORD sospesa la circolazione nella tratta Cividate-Edolo dal lunedì al venerdì fra le ore 8.40 e le ore 16.20

Da lunedì 25 settembre i treni Trenord della linea Brescia-Iseo-Edolo torneranno a circolare fra Cedegolo e Edolo. FERROVIENORD, che gestisce l’infrastruttura, ha disposto la ripresa della circolazione ferroviaria fra le due stazioni.

Con la riattivazione del collegamento ferroviario con Edolo, si completano i lavori di ripristino dell’infrastruttura nella tratta a Nord della linea Brescia-Iseo-Edolo, danneggiata dall’alluvione avvenuta a Niardo nel luglio 2022.

Lo scorso 6 agosto, FERROVIENORD aveva già disposto la ripresa della circolazione dei treni nella tratta Breno-Cedegolo, mentre tra Cedegolo ed Edolo era rimasto attivo il servizio sostitutivo su bus. Gli orari in vigore dal 25 settembre sono disponibili su trenord.it e App Trenord.

Nelle prossime settimane, ulteriori lavori di manutenzione straordinaria contro il dissesto idrogeologico a opera di FERROVIENORD renderanno necessarie nuove variazioni della circolazione: da lunedì 9 ottobre a giovedì 7 dicembre i treni non circoleranno fra Cividate ed Edolo da lunedì al venerdì, fra le ore 8.40 e le ore 16.20. Sarà garantito il servizio ferroviario negli orari di punta della mattina e della sera.

Si segnala che la circolazione ferroviaria fra Pisogne e Marone-Zone rimane sospesa fino a nuova comunicazione, per le conseguenze dell’incidente stradale avvenuto venerdì 21 settembre. Il servizio fra le due stazioni è garantito da bus sostitutivi.

I dettagli sulle modifiche al servizio sono disponibili su sito e App Trenord, su cui sono comunicati tutti gli aggiornamenti.

Skip to content