Cerca
Close this search box.

Linea Brescia-Iseo-Edolo: da sabato 30 marzo servizio regolare e offerta potenziata su Edolo

FERROVIENORD ha disposto la ripresa della circolazione nella tratta Pisogne-Marone Zone, sospesa in seguito all’incidente stradale del 21 settembre 2023. 11 corse della linea regionale Brescia-Iseo-Breno prolungano il percorso a Edolo; orari su trenord.it e App

Da sabato 30 marzo sulla linea Brescia-Iseo-Edolo il servizio tornerà regolare, con il ripristino della circolazione dei treni fra Pisogne-Marone Zone, e sarà potenziata l’offerta ferroviaria su Edolo, grazie al prolungamento di 11 corse della linea regionale Brescia-Iseo-Breno.

La ripresa del servizio Brescia-Edolo
Venerdì 29 marzo termineranno gli interventi di ripristino della tratta Pisogne-Marone Zone, svolti dal gestore dell’infrastruttura FERROVIENORD in seguito all’incidente stradale avvenuto il 21 settembre 2023; da sabato 30 i treni torneranno a viaggiare sulla tratta, su cui in questi mesi il servizio si è svolto su bus.

L’interruzione fra Pisogne e Marone Zone ha reso necessaria la rimodulazione della circolazione sulla linea, con l’attivazione di un servizio sostitutivo su bus anche fra Breno ed Edolo, per agevolare la gestione dei convogli.

Da sabato 30 i treni torneranno a raggiungere Edolo, come previsto dall’orario regolare.

Il potenziamento dell’offerta su Edolo
Con il ripristino, sarà potenziata l’offerta ferroviaria su Edolo: 11 corse della linea regionale Brescia-Iseo-Breno prolungheranno la corsa fino alla stazione, che sarà raggiunta complessivamente da 28 corse al giorno.

Tutti i dettagli sulle corse sono disponibili su trenord.it e App.

 

Skip to content