Cerca
Close this search box.

STAZIONE DI CESANO MADERNO (MB), RIATTIVATO L’ASCENSORE

Era rimasto fermo a causa di un atto vandalico

Milano, 05 luglio 2016 – È stato riattivato nel pomeriggio di oggi, grazie ad un intervento di manutenzione straordinaria, l’ascensore della stazione di Cesane Maderno (Mb). Lo comunica FERROVIENORD.

L’impianto era stato danneggiato e reso inutilizzabile circa un mese fa, a causa di un atto vandalico. La funzione Gestione Stazioni di FERROVIENORD ha tempestivamente attivato le procedure per la riparazione del danno. Il tempo trascorso dal danneggiamento al ripristino è stato dovuto all’attesa per l’arrivo di un pezzo di ricambio necessario al funzionamento dell’impianto stesso.

Purtroppo a volte capita che episodi di vandalismo provochino danneggiamenti agli impianti delle stazioni tali da impedirne il funzionamento – spiega il direttore generale di FERROVIENORD Marco Barra Caracciolo -. In ogni caso, la nostra funzione Gestione Stazioni è sempre disponibile a raccogliere le segnalazioni e i suggerimenti di utenti e cittadini, a fornire le risposte e le spiegazioni del caso e ad intervenire velocemente per ridurre al minimo i disagi e offrire ai viaggiatori il migliore servizio possibile”.

Skip to content