CARTA DEI SERVIZI - EDIZIONE 2020

Il 12 Dicembre 2020 è stata pubblicata la Carta dei servizi - Edizione 2020, il documento con il quale FERROVIENORD informa gli utenti e assume impegni nei loro confronti riguardo i servizi erogati, le modalità di erogazione e gli standard di qualità.
Un'ulteriore finalità della Carta dei Servizi è quella di dare una visione d'insieme del contributo di FERROVIENORD al complesso sistema del trasporto pubblico nella Regione Lombardia, riassumendo il tutto in un documento di facile comprensione.
La Carta dei Servizi è anche un utile strumento per far conoscere l'azienda, il suo ruolo e quali servizi e attività svolge sul territorio.
Il miglioramento del servizio ferroviario passa da una serie di investimenti sul territorio, sia per la realizzazione di nuove linee che per la manutenzione di quelle già esistenti. FERROVIENORD ha sottoscritto con Regione Lombardia il "Contratto di Servizio" e il "Contratto di programma": il primo fissa gli impegni e gli obiettivi di breve termine per la gestione dell'infrastruttura, in particolare delle stazioni, il secondo ha lo scopo di migliorare e aumentare la potenzialità della rete.

Carta dei Servizi FN - 2020
Carta dei servizi FN 2020

FERROVIENORD S.p.A. con socio unico
Piazzale Cadorna, 14
20123 Milano, Italia
Tel. +39 02 8511 1 - Fax +39 02 8511 4708
PEC ferrovienord@legalmail.it
Cap.Soc. 5.250.000,00 i.v

Iscrizione Reg. Imp. della C.C.I.AA
di Milano/Monza/Lodi
C.F.e P.IVA 06757900151 - REA 1118019
Società oggetta a direzione e di coordinamento di FNM S.p.A.

Visita la pagina Facebook del Gruppo FNM Visita la pagina Twitter del Gruppo FNM Visita la pagina Linkedin del Gruppo FNM      Visita la pagina YouTube del Gruppo FNM   Visita la pagina instagram del Gruppo FNM

 

           © 2021 FN Certificazione Sistema di gestione    Certificazione RINA ISO 9001 Privacy Informativa fornitori Informativa clienti