IMPIANTO DI BORGONATO-ADRO

L'intervento consiste in:

  • demolizione e ricostruzione delle banchine ferroviarie con adeguamento dell'altezza dalla quota ferro di 55 cm;
  • realizzazione di un sottopasso ciclopedonale con corpi scala e rampe ciclopedonali di accesso alle banchine ferroviarie e realizzazione di rampe di accesso dal piazzale esterno all'impianto di stazione, per raggiungere le nuove banchine in assenza di barriere architettoniche;
  • demolizione degli attraversamenti dei binari a raso;
  • demolizione del fabbricato accessorio di stazione e dell'aiuola adiacente;
  • realizzazione di pensiline sulle banchine di stazione;
  • realizzazione muri di sostegno;
  • modifica del piano di armamento e rinnovo con risanamento della sovrastruttura ferroviaria;
  • adeguamento dell'impianto di segnalamento e sicurezza della circolazione ferroviaria.

Investimento: il costo complessivo dell'intervento è di circa 3,8 milioni di euro.

Allegati - Elaborati CdS
B27Pa001IT--R1_Rel. illustrativa.pdf
B27Pc001IA--R0_Studio prefattibilità ambientale.pdf
B27Pd001IT--R0_Stato di fatto.pdf
B27Pd002IG--R0_Studio geologico.pdf
B27Pe001IT--R0_Corografia.pdf
B27Pe002OA--R0_Plan gen e sez trasversali.pdf
B27Pe003OA--R0_Demoliz-ricostr.pdf
B27Pe004OA--R0_Particolari pensiline.pdf
B27Pe009IM--R0_Planimetria impianti.pdf
B27Pe010IM--R0_Pianta stp imp.elettrici e TLC.pdf
B27Pe012IT--R0_Corridoio salvaguardia urb.pdf
B27Pi001IT--R0_Piano particellare.pdf
B27Pi002IT--R0_Elenco ditte.pdf